Pagamento sicuro

PAGAMENTI

Il negozio Gastroworld.it prevede diversi metodi di pagamento, sicuri e certificati:

1. Carta di credito (Visa e Mastercard)/Paypal
2. Bonifico bancario,

1. Carta di credito / Paypal  (da gennaio 2015)
Le carte di credito accettate dal negozio sono Visa e Mastercard. Affidabili sistemi di controllo del numero di sicurezza della carta di credito CVV2 permettono di contrastare i furti di identità e rendere il procedimento del pagamento del tutto sicuro. 
Una volta confermato l'ordine, si verrà reindirizzati in una pagina che riassumerà il totale e permetterà di inserire le informazioni per il pagamento. Cliccare quindi su "Paga con una carta di credito" e inserire le informazioni della carta di credito.
La merce partirà circa 7 (sette) giorni dopo l’avvenuto pagamento  della conferma dell'ordine.
Utilizzando il metodo Carta di credito, il processo è automatizzato e guidato.

2. Bonifico Bancario
E' possibile eseguire il pagamento tramite bonifico bancario. Prima di effettuare il bonifico, consigliamo di attendere la conferma dell'ordine. Il negozio provvederà ad  inviare la merce acquistata non appena sarà accreditato l'importo sul conto corrente. Possono essere necessari fino a 3 giorni, prima che il bonifico sia accreditato.

È possibile pagare tramite bonifico bancario utilizzando l'home banking (servizio online) della vostra banca, o andando direttamente presso la vostra filiale.
I dettagli (Banca, Intestazione conto, Iban) saranno indicati al momento della conferma dell'ordine.

N.B.: eventuali problematiche con allungamento nei tempi di consegna saranno tempestivamente comunicate.


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni