GARANZIA

Tutti i prodotti in vendita su Gastroworld.it sono coperti da garanzia per 1 anno dalla data di fatturazione.

La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione, sono escluse le parti elettriche, elettroniche e i pezzi soggetti ad usura, a sbalzi di tensione o disturbi della rete esterna. Gastroworld.it non si assume responsabilità in caso di scorretta installazione o uso improprio dei prodotti.

Il prodotto in garanzia che si riveli difettoso sarà spedito a proprie spese dal cliente presso la nostra sede, ove provvederemo alla valutazione ed eventuale riparazione o sostituzione dei pezzi di ricambio.

I tempi di riparazione sono imputabili esclusivamente alle politiche della casa costruttrice.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta. Sempre ai sensi del citato Dlgs 206/2005 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di professionisti, commercianti, rivenditori, ecc. Per il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o anche comunicazione via e-mail, confermata entro le 48 ore successive, al seguente indirizzo:
Gastroworld - Via Togliatti, 43/C – 31022 Preganziol (TV) – info@gastroworld.it.

Le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del Cliente.
Gastroworld  procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 14 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata accreditando sul c/c bancario indicato dal Cliente. Gastroworld respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o nel caso in cui non siano state già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o reclamo Gastroworld  potrà essere contattata tramite il numero: +39 333-8338351 o via e-mail all'indirizzo: info@gastroworld.it  


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni